Chi siamo

VALVERDE SOTTO CASA è una risposta all’esigenza delle attività commerciale nel comune di Valverde. Uno strumento di azione comune, allo scopo di valorizzare al meglio le nostre capacità imprenditoriali. Abbiamo creduto e crediamo fortemente che rappresentare al meglio un territorio significhi anche riscoprire l’orgoglio di appartenervi, rivitalizzando luoghi ricchi di storia e di umanità. Convinti del fatto che la vivacità degli esercizi di vicinato sia fondamentale per la qualità della vita di tutti i cittadini, abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre competenze con l’obiettivo di offrire servizi migliori, contribuendo nel nostro piccolo a contrastare la progressiva disumanizzazione della città.

LO SVILUPPO passa attraverso il gruppo.

Una comunità che aldilà delle appartenenze politiche si unisce e si aiutano tra di loro, senza lasciare nessuno indietro. Imprenditori coesi al loro interno e nel legame con il luogo d’origine.

Uniti in un Gruppo Coeso

Parola d’ordine è VALORIZZARE le Attività Imprenditoriali di Valverde, andare oltre il confine del Paese, dialogare con i Comuni confinanti, diventare un punto di riferimento per i cittadini Valverdesi e non lasciare che le Attività Commerciali si emarginano dallo sviluppo.

Obiettivi

Un progetto che vuole valorizzare la strada e le sue attività economiche, attraverso iniziative di RISPARMIO e di DIVULGAZIONE per creare momenti di aggregazione fra tutti coloro che vivono e lavorano a Valverde. La tutela dei negozi di vicinato in un paese come questo è anche fondamentale per contrastare i fenomeni di degrado che invece sono spesso presenti e diffusi in strade di sole abitazioni, o in cui purtroppo si spengono le luci dei negozi.